Spirit of Belron Round the World Challenge


La Spirit of Belron Challenge edizione 2020 si è trasformata in un evento completamente virtuale che ha coinvolto oltre 7.300 partecipanti da 29 paesi in tutto il mondo in una competizione sportiva durata 5 giorni.

La raccolta fondi che anima ogni anno i dipendenti del Gruppo Belron e tutti coloro che condividono con noi la volontà di sostenere i progetti benefici di Afrika Tikkun ha raggiunto quest’anno la straordinaria cifra di 1.7 milioni di Euro.

Non abbiamo permesso all’emergenza Covid-19 di fermarci e il tradizionale momento di incontro e di sfida che ci vedeva impegnati a gareggiare tutti insieme, nel 2020, è diventata una sfida virtuale: la Spirit of Belron Round the World Challenge. L'evento ha visto migliaia di colleghi Belron® con le loro famiglie, amici e partner commerciali accumulare, in 5 giorni, chilometri e chilometri, camminando, correndo, nuotando, andando in bicicletta e monopattino.         

Insieme, abbiamo percorso l'incredibile cifra di 166.729 km che equivale a poco più di quattro volte il giro del mondo!

All'evento di premiazione, Gary Lubner (CEO Belron® International) ha dichiarato: “La Spirit of Belron Round the World Challenge ha davvero dimostrato di che stoffa è fatta Belron®. Abbiamo realizzato qualcosa a cui tutti noi possiamo contribuire e di cui possiamo far parte. I fondi che abbiamo raccolto negli ultimi giorni allevieranno le sofferenze di molte persone in Sud Africa. Afrika Tikkun sta aiutando migliaia di giovani a cambiare la loro vita e noi abbiamo fatto una differenza enorme organizzando questa sfida ".

Per saperne di più sulla sfida Spirit of Belron e su come la nostra raccolta fondi aiuta Afrika Tikkun, visita: https://www.belron.com/ourevents/spiritofbelronchallenge/fundraisingandafrikatikkun/