Sei stato nostro cliente?

Carglass® si impegna costantemente per offrire il miglior servizio alla clientela: prima, durante e dopo l'intervento. Se hai bisogno di informazioni successive alla tua riparazione o sostituzione o vuoi comunicarci un disservizio, i nostri operatori sono a tua disposizione.

Chiama il nostro Servizio Clienti al numero 02 4095 2206, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 oppure contattaci inviando un'email all'indirizzo assistenza.clienti@carglass.it

Se invece sei in possesso di una casella di posta certificata scrivi all'indirizzo assistenza.clienti@carglass.postecert.it

In alternativa invia la tua comunicazione tramite il form sottostante : sarai ricontattato al più presto.

Informazione necessaria per reperire la tua pratica

Informazione necessaria per ricevere conferma via telefono

Informazione necessaria per reperire la tua pratica

Informazione necessaria per reperire la tua pratica

Informazione necessaria per ricevere conferma via email

Inserisci qui la tua comunicazione:

Inserire al massimo 150 caratteri