Contatti

  Hai un danno al parabrezza e devi fissare un appuntamento? Devi sostituire il lunotto posteriore o il finestrino laterale della tua auto e vuoi un preventivo? Desideri dettagli in merito ad un appuntamento già fissato?

Chiama il nostro Servizio Clienti al numero 02 4095 2813, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 18.

 

Sei già stato nostro cliente?

Carglass® si impegna costantemente per offrire il miglior servizio alla clientela: prima, durante e dopo l’intervento. Se hai bisogno di informazioni successive alla tua riparazione o sostituzione o vuoi comunicarci un disservizio, i nostri operatori sono a tua disposizione.

 

Chiama il nostro Servizio Clienti al numero 02 4095 2206, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 oppure contattaci inviando un'email a assistenza.clienti@carglass.it indicando il numero di telefono al quale ricontattarti.

 

Se invece sei in possesso di una casella di posta certificata scrivi all'indirizzo assistenza.clienti@carglass.postecert.it indicando sempre il numero di telefono al quale ricontattarti.

 

International assistance

Do you need assistance for your appointment? If you can not find the information you want in this section or if you prefer to talk to a Carglass® agent, please call us at +39 02 40952820, we are open from Monday to Friday from 8:00 am to 8:00 pm, Saturday from 8:00 am to 6:00 pm.

  

Scrivi a Carglass®

La tua opinione è importante, perché ci permette di migliorare il nostro servizio. Se vuoi inviarci una domanda su qualsiasi argomento (dalle nostre campagne pubblicitarie al sito web) scrivi una email all’indirizzo info@carglass.it oppure compila il form seguente.